Roberto Terzi - Testimonianza

Sono entrato nel progetto Isola Zero Uno nel 2018. Porto con me un bagaglio di esperienze fatte in precedenza in ambito culturale, professionale e personale.
Sono consapevole che il mondo e' arrivato all'apice di un percorso senza via di uscita ed è necessario cambiare completamente la rotta, il capolinea è dietro l'angolo, ma occorre cambiare prima di tutto la nostra consapevolezza nelle scelte che facciamo quotidianamente, siamo noi gli artefici del nostro futuro, dobbiamo partire dal pensiero, per evolvere la nostra coscienza, aumentare la vibrazione interiore e fare spazio a nuovi valori.
Mi sono ritrovato nelle proposte dell'Isola Zero Uno così ho deciso di partecipare con un sostanziale contributo economico e nella prima fase della ristrutturazione dell'immobile dedicandomi a tempo pieno.
Era necessario conoscerci e condividere il percorso con gli obiettivi da raggiungere.
La pandemenza, dal 2020 in poi ha travolto tutti noi, scaraventandoci a pieno nella rivoluzione della nostra coscienza. Ci ha unito, ci ha forgiato e resi consapevoli che nuovi paradigmi erano alle porte, ci siamo resi conto che eravamo anticipatori di un futuro prossimo, costruttori, paladini e alfieri di una nuova evoluzione dell'umanità basata sul pensiero positivo, sulla solidarietà e sul salto evolutivo.
I primi quattro anni trascorsi assieme ci hanno rodato e ora siamo pronti ad affrontare la prossima tappa, diventare esempio per coloro che vogliono modificare gli stili di vita, acquisire competenze e nuove consapevolezze fuori dal tracciato obbligato, imposto dal sistema in cui siamo immersi, chi si sente oppresso dalle maglie del potere occulto potrà diventare parte attiva di una comunità senziente. Ciò permetterà a noi di passare il testimone alle anime in evoluzione che vogliono condividere il nostro percorso e diventare attori del proprio cambiamento.
Chi è pronto non abbia timore a proporsi
Il salto apparentemente nel buio permetterà di volare verso una nuova luce.