Laura Santa Maria - Testimonianza

Avevo iniziato a frequentare questo posto, per un corso di formazione dedicato alla crescita personale, ma quando mi hanno spiegato il progetto e quindi le finalità anche umanistiche di questo luogo meraviglioso, non mi sono fatta ripetere una seconda volta l’invito a collaborare.
Mi interesso soprattutto di Ben-Essere, come Naturopata, lavoro sulle energie sia dei luoghi che delle persone usando il Theta Healing e la radioestesia, adoro il riciclaggio, i colori, i mandala e il ballo, in particolare il Tango.
Ma stando qui ho imparato a fare di tutto, da zappare e piantare nel terreno, a impastare stucco e cemento per riparazioni, a passare gli attrezzi e ovviamente approfondendo la collaborazione e la condivisione degli spazi.
Il Ben-Essere è sempre l’attività che preferisco e per questo mi sono fatta carico, insieme ad altri, dell’organizzazione del CSB, “Centro Solidale per il Ben-Essere”, che rappresenta la nostra sesta indipendenza. Lo stiamo facendo partire perché ognuno possa imparare a gestire il proprio star bene a 360°.
La nostra Libera Associazione, grazie a tutti gli eventi e corsi che riusciamo ad organizzare, grazie soprattutto ad Anna e Giuseppe, mi ha aiutato a stringere tante nuove conoscenze con belle persone in sintonia con noi e mi dà la possibilità di espandere la mia consapevolezza per continuare ad evolvere e vivere in modo pieno la mia vita.