Anna Tavella - Testimonianza

Sono mamma di due bellissimi figli ed ho fatto l’estetista per 20 anni, fino a quando un malessere importante mi ha portato sulla strada della consapevolezza e della crescita personale. In questo contesto ho conosciuto il progetto proposto dall’associazione appena costituita. Me ne sono subito innamorata, ma il mio ex marito lo riteneva “troppo utopistico”.
Tuttavia, l’Universo ci mette sempre sulla strada ciò che è giusto per noi e dopo diversi anni, mi sono ritrovata a frequentare, per altre ragioni, quel posto nel quale sarebbe partito di lì a breve il progetto. In quelle occasioni ho avuto l’opportunità di iniziare a prenderlo in seria considerazione, familiarizzando sempre più con le infinite prospettive che si aprivano davanti a me.
Fu proprio così che Giuseppe, visto il mio interessamento, al momento di far partire il progetto, ritagliò per me una modalità di partecipazione a mia misura. Da quel momento, incredibilmente e con grande entusiasmo da parte mia, mi sono ritrovata coinvolta totalmente tra i fondatori di questa straordinaria avventura. Con gioia sono riuscita ad avvicinare altra gente interessata e tuttora mi occupo della diffusione del progetto, oltre ad occuparmi degli orti, degli eventi, dei camperisti e di tutto ciò che necessita all’occorrenza. Qui ogni giorno è diverso dall’altro...
Ti interessa saperne di più? Compila il nostro form di contatto
In questo modo potrai fare tutte le domande che vorrai e compatibilmente con i nostri impegni cercheremo di risponderti al più presto.